PRODOTTI SERVIZI EYETECH CONTATTI SIS ITALIA INDEPENDENT

EYETECH

Eyetech by Ottica Venezia nasce da un idea del suo titolare Cristian Barri che nel 1997 con la collaborazione del prestigioso interior design milanese Claudio La Viola pensa e crea uno spazio unico nel suo genere.
L'architetto per l'occasione gioca con i suoi elementi preferiti vetro cemento e acciaio e il risultato è soprendentemente innovativo per un negozio di ottica.
Presto anche lo storico negozio di Corso Venezia viene uniformato nel lay out rendendo simbiotico il lavoro di ricerca e proposta delle migliori collezioni di occhiali,scovate di volta in volta nelle più importanti fiere mondiali dai titolari in persona.
La mission principale è proprio quella di portare a conoscenza dei clienti occhiali che "gli altri non hanno"...occhiali di estrema qualità..in cui i processi di produzione siano ancora nelle mani di capaci artigiani del settore assolutamente made in europe..
La ricerca viene talmente raffinata che nel 2013 viene proposta nei negozi una linea disegnata e firmata escusivamente da noi marchiata Eyetech.